Campeggio al lago

Scopri 1.729 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio al lago

Mostra tutti i 1.729 campeggi
map marker

Oltre 14.400 campeggi

in tutta Europa
comments

Oltre 196.700 recensioni

di veri campeggiatori
check shield

15 milioni di utenti

dei portali PiNCAMP
thumbs up

Più di 5800 campeggi

con classificazione ADAC

Campeggio al lago

Camping De Kleine Wolf
Preferiti
Superplatz
Camping De Kleine Wolf

Paesi Bassi / Overijssel / Stegeren

ADAC LogoClassificazione

4.8Eccezionale(95Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaPiscinaCani ammessi

Piazzole (450)

Alloggi in affitto (49)

Prenotabile subito
Campofelice Camping Village
Preferiti
SuperplatzEcocamping
Mostra tutti i 1.729 camping

Campeggio al lago in Carinzia

Campeggio con cane a Bibione

Campeggi piccoli e affascinanti

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più amati

Campeggi più quotati

About Us

Team PiNCAMP

Più info

Camping De Kleine Wolf
Camping De Kleine Wolf

Info sul campeggio

Numero di campeggi1.729
Recensioni di campeggi33.837
Valutazioni Ø3.8

Campeggi più amati

1
Campofelice Camping Village
Situato sulla sponda nord-orientale del Lago Maggiore, il Campofelice Camping Village è un camping a 5 stelle per famiglie con bambini e persone sportive. A pochi chilometri dalla città di Locarno, il… Profilo del campeggio
2
Ferienparadies Natterer See
Nella valle della bassa montagna tirolese, il campeggio Ferienparadies Natterer See è veramente un paradiso per le vacanze, come dice il suo nome: la natura incontaminata, la posizione idilliaca press… Profilo del campeggio
3
EuroParcs Hermagor-Nassfeld

In campeggio al lago è possibile rilassarsi sulla riva con un buon libro e rinfrescarsi in acqua. I bambini si divertono con gli amici appena trovati, mentre gli adulti prendono il sole. I campeggiatori sportivi fanno una passeggiata lungo il lago subito dopo colazione e poi si tuffano nell'acqua fresca. Gli sportivi in barca, canoa e kayak si divertono sull'acqua.

Caratteristiche del campeggio al lago

L'Italia settentrionale e la Svizzera sono famose per i loro bellissimi laghi. Il Lago Maggiore e il Lago di Garda, circondati da imponenti montagne e paesaggi idilliaci, sono solo due dei laghi più apprezzato di questa regione. Molti camping hanno prati per prendere il sole, spiagge di sabbia o di ghiaia che invitano ad abbronzarsi e offrono una vista mozzafiato sul paesaggio naturale. Città eleganti come Stresa e Cannobio offrono attrazioni culturali. Uno dei più grandi paesaggi lacustri in Europa è il Distretto dei laghi del Meclemburgo in Germania. Oltre a una natura spettacolare nel Parco Nazionale del Müritz, la regione vanta edifici imponenti come numerosi castelli. Oltre a coloro che sono interessati alla cultura qui si trovano molti sportivi e pescatori, così come escursionisti acquatici e kayakisti. Grazie alla sua posizione nel sud dell'Austria, il lago di Ossiach ha una temperatura dell'acqua particolarmente piacevole, che attira in particolare gli amanti del nuoto e le famiglie. Grazie alla sua vicinanza a Villaco e Klagenfurt sul lago Wörthersee, anche gli amanti della cultura apprezzano questo lago. I vacanzieri sportivi possono fare un'escursione a piedi o in bicicletta in questa pittoresca regione o nuotare nel lago tranquillo.

Destinazioni

Gli amanti della natura e i proprietari di cani scelgono camping tranquilli per godersi al meglio il paesaggio idilliaco. Nel pluripremiato Campingpark Havelberge in Germania, potrete fare una passeggiata nel piacevole silenzio, giocare con il vostro amico a quattro zampe sulla spiaggia separata per cani o esplorare i dintorni durante un'escursione sull'acqua. Il camping offre una posizione unica direttamente sul lago Woblitzsee, che si trova nel paesaggio dei laghi del Meclemburgo. Oltre a tanta pace e tranquillità, qui ci sono anche molte attività per il tempo libero. La struttura offre programmi di animazione, addestramento per cani, un centro sportivo acquatico e un percorso ad alta fune nel bosco con percorso per bambini. Anche il Seecamping Berghof sul lago Ossiacher See in Austria attira le famiglie grazie alla sua grande offerta a misura di bambino. I più piccoli non solo amano sguazzare nell'acqua calda, ma non vedono l'ora di fare escursioni, partecipare ai laboratori naturalistici e divertirsi nel parco giochi d'avventura del camping. Il paesaggio idilliaco vicino al lago di Ossiach invita anche le coppie a romantiche a fare belle passeggiate. La sera si sorseggia un bicchiere di vino con una fantastica vista sull'acqua di fronte al camper. Gli ospiti del Camping Village Isolino sul Lago Maggiore in Italia possono godere della vista dell'ampio orizzonte blu al mattino e godersi ore di relax su una delle spiagge di sabbia o di ghiaia del lago. Per il relax in alta stagione c'è una piscina con idromassaggio e per i bambini ci sono giochi d'acqua e un canale di corrente. I camperisti sportivi vanno inoltre in canoa e pedalò sul lago o provano il SUP.

Attività ed escursioni

Il campeggio al lago è una vacanza particolarmente varia: i campeggiatori curiosi imparano nuovi sport, gli intenditori sorseggiano un cocktail sulla riva e i viaggiatori esplorano altri laghi della zona.

Imparare nuovi sport acquatici

Una vacanza al lago è sicuramente una buona occasione per provare nuovi sport: se non avete mai pescato prima d'ora, potete seguire un corso di pesca per principianti al Campingpark Havelberge. Per i canoisti viene offerta una visita guidata in canoa. Sul lago di Garda, i campeggiatori possono imparare il windsurf e scivolare sull'acqua.

Spettacolare bar sul lago

Sul lago di Garda non è possibile solo il campeggio e il surf: un'attrazione speciale è il bar sulla spiaggia Tiki presso il campeggio Internazionale La Quercia a Lazise, Italia. Si trova direttamente sul lago in una roulotte americana d'epoca (Streamliner). Qui potrete gustare un cocktail con un'incantevole vista sull'acqua e sulla natura.

Esplorare diversi laghi

I laghi di Ossiach e Wörthersee distano meno di 20 km l'uno dall'altro. I campeggiatori sportivi percorrono questa distanza in 1 ora in bicicletta ed esplorano i due laghi in un giorno. I viaggiatori meno sportivi possono comunque scoprire le altre sponde in camper.

image-translator