Siblu Camping de Oase
Paesi Bassi / Zelanda / Renesse
(20Valutazioni)
Molto buono10% sconto prenota
Prenota ora-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 3 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 55 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Essendo una delle regioni più soleggiate dei Paesi Bassi, la Zelanda è ideale per una variegata vacanza balneare con il vostro cane. Sulla costa dell'isola di Schouwen-Duiveland ci sono chilometri di spiagge sabbiose dove gli animali sono i benvenuti. Gli ospiti a due e quattro zampe attraversano dune e foreste su sentieri ben sviluppati lungo la costa e nell'entroterra naturale.
Sulle infinite spiagge di sabbia di Renesse, i proprietari di cani troveranno sicuramente un posto tranquillo. I vacanzieri attivi esplorano l'affascinante regione turistica a piedi o in bicicletta.
Le numerose spiagge per cani sulla costa della Zelanda dimostrano che i Paesi Bassi hanno a cuore gli animali. Nel comune di Renesse, amico degli animali, i tempi di corsa libera sulla spiaggia sono chiaramente regolamentati. Dal 1° maggio al 1° ottobre gli amici a quattro zampe possono scatenarsi al mare prima delle 10 o dopo le 19 senza quinzaglio. Nel tratto costiero lungo 17 km ci sono bellissime zone naturali in direzione Westenschouwen, che sono poco visitate e sono ideali per giocare con l'amico a quattro zampe. Per uno spuntino, fermatevi presso gli accoglienti padiglioni sulla spiaggia e i pub. I vacanzieri in campeggio con i cani a Renesse possono anche andare a pesca e grigliare il loro pescato. La spiaggia meridionale della località balneare è una delle zone di pesca più popolari della regione. Qui si può raggiungere a piedi un banco di sabbia dove si trovano pesci di mare come il merluzzo e lo sgombro. Non è necessario acquistare una licenza per pescare. I gestori del campeggio saranno lieti di informarvi sul regolamento per i pescatori sulla costa del Mare del Nord.
Anche lontano dalle spiagge, Renesse si distingue per la sua natura da sogno. A soli 10 minuti di macchina a Westenschouven i vacanzieri trovano la più grande foresta della Zelanda. La sabbia a perdita d'occhio attende gli sportivi nel percorso Door de duinen van Renesse, lungo 12 km. Si passa davanti a diverse dune (Verklikkerduinen) di 100 m di larghezza. Piante rare come il cardo di mare e il finocchio di mare crescono tra le formazioni di sabbia. I Paesi Bassi sono conosciuti in tutto il mondo come la nazione delle biciclette. Se volete esplorare il meraviglioso paesaggio di dune insieme al vostro cane in tour più lunghi, potete noleggiare una bicicletta presso le stazioni di noleggio. Tra le destinazioni degne di nota ci sono la riserva naturale Zuidkust van Schouwen e Vroongronden tra Renesse e Burgh-Haamstede.
Eventi tradizionali come il giorno del re e varie feste attendono i vacanzieri a Renesse, soprattutto durante la stagione calda.