Camping Club MS La Côte Sauvage
Francia / Nuova Aquitania / Les Mathes
(16Valutazioni)
Buono-
-
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
Parte della community PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 14 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 18 |
Valutazioni Ø | 4.0 |
Sulla Costa Selvaggia (Côte Sauvage, in francese) nella città portuale bretone di Quiberon, gli automobilisti e i camperisti troveranno numerosi camping paradisiaci. Chi ama andare in campeggio direttamente sul mare, è nel posto giusto. Tante attività ricreative sono a disposizione dei turisti. Le opportunità nella zona spaziano dallo shopping alle escursioni fino gli sport acquatici.
La Côte Sauvage o Costa Selvaggia è la costa di Quiberon. La città portuale sull'omonima penisola appartiene al Dêpartement Morbihan nella regione della Bretagna. I paesaggi sono caratterizzati da scogliere frastagliate, coste quasi infinite e una vegetazione unica, condizioni ideali per una vacanza attiva. Particolarmente famosa è la Côte de Granit Rose, che forma uno sfondo magnifico con sabbia rossastra e rocce. I camping della Costa Selvaggia sono situati direttamente sulla costa e sono quindi unici nella loro posizione direttamente sul Mar Mediterraneo. Coloro che amano sentire il suono delle onde mentre si addormentano e nuotare nell'oceano dopo essersi alzati sono nel posto giusto nella Côte Sauvage.
In generale, il tempo nella regione intorno alla Costa Selvaggia consiste in un cambiamento di sole, vento e nuvole in qualsiasi periodo dell'anno. Il periodo perfetto per il campeggio sulla Costa Selvaggia dipende dalle proprie attività preferite. I mesi di luglio e agosto sono i mesi migliori per la balneazione. In questo periodo, gli ospiti possono aspettarsi temperature dell'acqua di circa 23 gradi Celsius e temperature massime giornaliere di circa 28 gradi Celsius: ideali per fare il bagno. Surfisti e windsurfisti si divertono in autunno con una temperatura dell'acqua di circa 15 gradi Celsius, onde alte e venti costanti, mentre gli escursionisti e ciclisti preferiscono i mesi più miti di aprile a giugno.