Marina di Venezia Camping Village
Italia / Veneto / Cavallino-Treporti
(445Valutazioni)
Eccelente-
-
Attrazioni culturali, una rete ben sviluppata di percorsi ciclabili ed escursionistici e innumerevoli attività per il tempo libero rendono una vacanza in campeggio in Veneto un'esperienza indimenticabile. Ci sono spiagge sabbiose infinite, si possono praticare sport acquatici senza limiti e si hanno a disposizione fantastiche destinazioni per le escursioni. Dal Lago di Garda alla costa adriatica, si trovano campeggi meravigliosi con un'ampia gamma di servizi. Famiglie, coppie e chi ama le vacanze sportive troveranno un campeggio adatto alle loro esigenze. Nessun ospite in campeggio dovrebbe perdere l’occasione di fare una a Venezia con la sua bella laguna. Ad esempio con una gita in barca dalla costa adriatica.
Oltre 14.400 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 227 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 5.033 |
Valutazioni Ø | 3.9 |
Il campeggio in Veneto offre una vacanza al mare varia per tutta la famiglia. Situati sulle spiagge dell'Adriatico italiano, i camping del Veneto offrono un elevato livello di comfort e servizi. Inoltre, la pittoresca città di Venezia è molto vicina. Anche il campeggio con cane è possibile: spesso sono offerte spiagge per cani, una piscina per cani o un'area di agility.
I tanti camping del Veneto, piccoli e grandi, sono circondati da lagune e spiagge e sono ideali per rilassarsi e fare il bagno al mare. Nelle spiagge di sabbia fine, le famiglie con bambini troveranno aree di beach volley e parchi giochi per bambini. Gli appassionati di sport acquatici possono praticare windsurf e vela. Un viaggio in gondola nella romantica Venezia è l’ideale per tutte le coppie. I canali e le isole, i meravigliosi palazzi e le piazze rinascimentali creano un ambiente unico. Gli amanti della natura apprezzeranno sicuramente il Parco Regionale del Delta del Po. Gli appassionati di ornitologia e di fotografia saranno entusiasti del campeggio nel Veneto: lagune, fiumi e pinete ospitano oltre 370 specie di uccelli.
Un campeggio in Veneto è l’occasione giusta per godersi il clima caldo del mare Adriatico. In piena estate le temperature salgono fino a 28 gradi. L'acqua piacevolmente calda invita a fare un bel bagno. Il sole in abbondanza assicura una perfetta abbronzatura e invita a stare all'aria aperta per fare sport, passeggiate ed escursioni. Anche chi arriva in primavera o in autunno godrà di un clima piacevole. Escursioni nella natura o in città sono possibili senza problemi e non mancherà il sole. In inverno, invece, le temperature possono scendere notevolmente. In sintesi: il periodo migliore per fare campeggio in Veneto va da aprile a ottobre.